Meridiana, scalo Olbia Costa Smeralda segna +9% sul 2014


Il mese di luglio conferma la Sardegna quale meta preferita per le vacanze 2015. Il flusso di turisti è testimoniato dai risultati dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, che al 31 luglio ha chiuso il traffico passeggeri del mese con un incremento del 9% sul 2014.

Meridiana ha registrato un domanda significativa proveniente sia dal mercato nazionale sia da quello internazionale, con incremento del coefficiente di riempimento del 7%.

In vetta alla classifica per passeggeri trasportati spicca la linea fra Milano Linate e Olbia, che segna un +7% rispetto allo scorso anno con 100 voli settimanali operati da Meridiana.

Buone le performance del network su Cagliari, con un aumento dei passeggeri del 12%.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social