domenica, 17 Ottobre 2021

Mistral Air presenta 5 nuovi collegamenti estivi da e per Olbia

Mistral Air ha presentato il suo network di collegamenti da e per l’aeroporto Olbia Costa Smeralda per la stagione Summer IATA 2017.

L’offerta di Mistral Air per questa estate prevede collegamenti per 5 destinazioni: Ancona, Bergamo, Firenze, Parma, Pescara.
Mistral Air collega Olbia due volte la settimana con Ancona, Bergamo, Parma, Pescara. La città di Firenze è collegata ben 6 volte alla settimana nel periodo di picco. I voli saranno operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti della flotta di Mistral Air. Si consolidano così i rapporti tra l’aeroporto e la compagnia aerea che è atterrata a Olbia l’anno scorso e che rilancia l’offerta con queste cinque destinazioni, rafforzando la relazione tra Mistral Air e la Regione Sardegna.

“Siamo soddisfatti della partnership consolidata con Mistral Air, compagnia che investe sull’Aeroporto Olbia Costa Smeralda con due nuovi collegamenti per Firenze e Pescara. Per il futuro abbiamo l’obiettivo di confermare queste rotte anche nella stagione invernale, puntando sulla crescita turistica nei mesi di bassa stagione e sul traffico potenziale in uscita dall’Isola”, ha detto Mario Garau, Routes Development Manager Geasar. www.mistralair.it

News Correlate