New Livingston sfida Sardegna dopo revoca voli Alghero-Roma

New Livingston si oppone alla decisione della Regione Sardegna che ieri ha revocato il servizio operativo del volo Alghero-Roma alla compagnia che se l'era aggiudicata nel bando per la continuità territoriale aerea, e si dice pronta ad operare il collegamento sino a ottobre 2017.
Il confronto con gli uffici dell'assessorato regionale dei Trasporti, da un lato, e con l'Enac, dall'altro, è aperto ma i tempi sono stretti perché Alitalia, secondo la Regione, dovrebbe subentrare già il 4 maggio.   
Secondo quanto si è appreso, l'amministratore della New Livingston, Riccardo Toto, è ancora a Cagliari, determinato a far valere le ragioni del vettore. Ha anche scritto all'Enac per ribadire la regolarità della propria posizione rispetto ai fatti contestati e ha presentato all'assessorato dei Trasporti l'originale delle garanzia fidejussoria, già trasmesso in copia via posta elettronica certificata.    Nel frattempo New Livingston sta proseguendo ad operare nei collegamenti tra Alghero e Roma e attraverso il suo sito internet a prenotare e vendere i biglietti per la tratta anche dopo il 4 maggio.   
E a dimostrazione che la compagnia non intende arrendersi, c'è la conferma che da Alghero, già ad ottobre 2014, partirà un volo per Mosca, mentre si lavora all'apertura delle tratte con Israele, Polonia e Germania dal 2015.

editore:

This website uses cookies.