giovedì, 25 Aprile 2024

Ryanair celebra 15° anniversario a Cagliari con un trend positivo

Ryanair festeggia i 15 anni a Cagliari con un trend positivo delle prenotazioni per l’estate e 38 rotte totali, inclusi 4 nuovi entusiasmanti collegamenti per Palma, Norimberga, Carcassonne e Poznan per questa estate. I 3 aeromobili di Ryanair basati a Cagliari, che rappresentano un investimento di 300 milioni di dollari, migliorano significativamente la connettività nazionale e internazionale della Sardegna e sostengono 90 posti di lavoro altamente retribuiti nel settore dell’aviazione e oltre 2.000 posti di lavoro indiretti presso l’Aeroporto di Cagliari.

Per consentire ai nostri clienti e visitatori di Cagliari di prenotare la loro vacanza estiva al miglior prezzo possibile, stiamo lanciando una promozione con tariffe disponibili da soli 21,99 euro a tratta fino a ottobre, che devono essere prenotati entro sabato 25 giugno. Dal momento che queste tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi a www.ryanair.com/ per evitare di perderle.

“In qualità di compagnia aerea n. 1 in Italia ed in Europa Ryanair è lieta di celebrare il 15º anniversario a Cagliari, con 20 milioni di passeggeri trasportati fino ad oggi, ottime performance a livello di prenotazioni estive e un’abbondanza di scelta per i nostri clienti con oltre 350 voli settimanali su 38 rotte, tra cui nuove entusiasmanti destinazioni come Palma, Norimberga, Carcassone, Poznan”, ha detto il Country Manager di Ryanair per l’Italia Mauro Bolla.

“Oggi l’Aeroporto di Cagliari e Ryanair festeggiano il successo di una partnership che in 15 anni si è saputa evolvere e migliorare tanto da fare della Summer 2022 l’estate più ricca di sempre in termini di collegamenti, frequenze e posti offerti. L’arrivo del terzo aeromobile basato ha impresso una netta accelerazione allo sviluppo del network di Ryanair a Cagliari che, con 4 nuove rotte internazionali, è il più vario e denso della storia del nostro aeroporto – ha aggiunto Renato Branca, AD SOGAER – Il nostro intento naturalmente è quello di crescere ancora: gli oltre 350 voli che quest’estate ogni settimana Ryanair opera da Cagliari per destinazioni nazionali ed estere non sono che un punto di partenza”.

 

News Correlate