martedì, 19 Novembre 2024

Ryanair presenta il programma di voli invernali a Cagliari

Ryanair ha presentato la sua programmazione invernale 2014 dallo scalo di Cagliari che vedrà operate 12 rotte per un totale di 134 voli alla settimana e un traffico annuo stimato di oltre 1,4 milioni di passeggeri.
Per il prossimo inverno da Cagliari potranno essere raggiunte: Bari, Cuneo, Bergamo, Parma, Pisa, Roma-Ciampino, Trapani, Treviso. I collegamenti internazionali saranno con Barcellona-Girona, Bruxelles-Charleroi, Francoforte-Hahn, Parigi-Beauvais. 
La conferma dell’impegno della compagnia low cost irlandese all’aeroporto di Cagliari e l’annuncio del piano voli per l’inverno 2014/2015 sono stati dati da David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, che ha anche incontrato Francesco Pigliare, presidente della Regione Sardegna per discutere del potenziale di crescita di Ryanair nell’isola.
“Il fatto che la compagnia aerea annunci la sua programmazione invernale e lo faccia malgrado al momento non siano ancora stati firmati i contratti per la stagione estiva e invernale, non può che farci piacere”, conferma Vincenzo Mareddu, presidente di Sogaer, società di gestione dell'aeroporto di Cagliari.

News Correlate