giovedì, 21 Gennaio 2021

Transavia inaugura il volo diretto da Olbia a Parigi

Transavia lancia oggi, mercoledì 11 aprile, un nuovo collegamento per Parigi dall’aeroporto di Olbia. Il collegamento sarà operato 3 volte a settimana, e si aggiunge al volo Transavia già servito da Olbia per Amsterdam. Le tariffe per il nuovo collegamento partono da 29 euro a tratta, tasse e spese incluse.

“Siamo felici di inaugurare un nuovo volo da Olbia per la capitale francese – ha detto Hervé Kozar, Chief Commercial Officer Transavia – Il collegamento si aggiunge alla rotta per Amsterdam, operativa da Olbia tutto l’anno. Il nuovo volo aprirà ulteriori possibilità per i sardi di scoprire una delle mete europee più affascinanti in assoluto. D’altra parte i francesi saranno facilitati nel visitare la Sardegna – una delle isole più belle del Mediterraneo, ricca di paesaggi senza uguali ed una delle destinazioni di vacanza più amate dell’Europa del Sud”.

“L’apertura del collegamento per/da Parigi consolida ulteriormente la nostra partnership con Transavia, una dei vettori più interessanti nel panorama europeo e con un piano di sviluppo perfettamente allineato agli obiettivi di destagionalizzazione perseguiti dal nostro territorio. La Francia, inoltre, è uno dei mercati obiettivo individuati dall’Assessorato al Turismo regionale nell’ambito della propria strategia di destagionalizzazione dei flussi turistici, che si declina in una serie di attività in collaborazione con aeroporti e operatori turistici volte ad approfondire la conoscenza dei mercati obiettivo e dei principali prodotti turistici offerti dalla nostra destinazione”, ha aggiunto Silvio Pippobello, ad Geasar.

Il nuovo volo può essere prenotato all’indirizzo www.transavia.com.

News Correlate