Volareweb torna in Sardegna con Cagliari-Malpensa

La compagnia punta a trasportare 15 mila passeggeri tra i due scali

A distanza di qualche anno Volareweb.com torna a volare in Sardegna con un nuovo volo giornaliero tra Cagliari e Milano Malpensa. I collegamenti, operativi già dal 28 ottobre scorso ed effettuati con Airbus A320 da 180 posti, coprono la fascia centrale della giornata con partenza da Cagliari alle 13.05 e da Malpensa alle 11.10. L’obiettivo della compagnia Volareweb.com è trasportare nella stagione invernale, cioè fino al 29 marzo prossimo, circa 15.000 passeggeri tra l’isola e l’aeroporto milanese.
“Puntiamo molto sulle rotte sarde – ha detto Lorenzo Caporaletti, amministratore delegato di Volare SpA – essendo l’unico vettore appena entrato sul mercato ad offrire un collegamento giornaliero su Cagliari, e intendiamo recuperare la posizione di rilievo che Volareweb.com era riuscita a conquistare sul territorio negli anni scorsi”.
Riguardo le tariffe, la compagnia propone la formula low fare, a partire da 21,99 euro a tratta tutto incluso, sia per residenti che non. La nuova rotta consentirà, inoltre, di raggiungere da Cagliari, con scalo a Milano Malpensa, altre otto destinazioni servite dalla compagnia, anche esse inaugurate il 28 ottobre scorso: Helsinki, Manchester, Porto, Rotterdam e Maastricht, Breslavia e Lodg e Pescara.
www.volareweb.com
editore:

This website uses cookies.