Volotea ha festeggiato all'aeroporto di Cagliari Elmasi il traguardo del cinquecentomillesimo passeggero trasportato in Europa. Si tratta di Aldo Rizzo, 47 anni cagliaritano, atterrato alle 16.50 a Elmas sul volo V71230 proveniente da Venezia. Cagliari si conferma, dunque, aeroporto importante per la compagnia che ha riconfermato per l’estate 2013 la rotta verso Ancona. Rimane operativo per tutto l’anno il collegamento Cagliari – Venezia.
“Siamo orgogliosi di aver tagliato un traguardo così ambizioso – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – Dopotutto sfondare il tetto del mezzo milione di passeggeri trasportati in soli 6 mesi di attività è un successo che supera le nostre più rosee aspettative”.
Oltre alla festa organizzata per Rizzo e i suoi compagni di viaggio, Michele Taucer, capo scalo di Volotea, ha omaggiato tutti i passeggeri del volo con uno voucher per volare verso una delle destinazioni raggiunte dalla compagnia.
“Il collegamento che da Cagliari decolla alla volta di Venezia – ha aggiunto Rebasti – sta riscuotendo un ottimo feedback da parte dei passeggeri, che potranno usufruire di questo volo non solo durante il periodo invernale, ma anche durante la prossima stagione estiva”.
Inoltre, Valeria Rebasti ha espresso soddisfazione per i risultati ottenuti dalla compagnia a Cagliari con 24.000 passeggeri transitati dal solo scalo cagliaritano.
“Siamo soddisfatti che la nostra partnership con Volotea ci consenta di confermare 2 rotte e permetta ai sardi e a tutti coloro che vogliono visitare la nostra terra di programmare con anticipo i loro spostamenti. Inoltre, festeggiare un traguardo europeo così importante, dimostra come la qualità e la professionalità di Volotea siano state apprezzate non solo dai viaggiatori sardi”, ha commentato Vincenzo Mareddu, presidente Sogaer.