domenica, 20 Settembre 2020

Volotea lancia la rotta Olbia-Milano Bergamo

Volotea ha annunciato l’avvio della rotta che collegherà Olbia con Milano Bergamo durante la prossima stagione estiva. Il volo, disponibile dal 26 maggio (frequenza 3 volte a settimana), si aggiunge alle rotte estive già operate dal vettore da e per lo scalo sardo, portando così a 11 le destinazioni raggiungibili, 3 all’estero e 8 in Italia.

“Siamo felici di annunciare un nuovo collegamento tra Olbia e l’aeroporto di Milano Bergamo – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – Grazie ai nostri voli, dalla prossima estate tutti i passeggeri sardi potranno raggiungere con grande facilità il capoluogo lombardo. Riconfermiamo l’intera offerta voli da e per Olbia: grazie ai nostri collegamenti, l’anno prossimo sarà possibile raggiungere in modo veloce e diretto alcune delle più importanti città in Italia e in Francia”.
Per l’estate 2018 grazie all’offerta Volotea sarà possibile raggiungere da Olbia 8 mete italiane – Bari, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Venezia, Verona e Milano Bergamo (novità estate 2018) – e 3 destinazioni in Francia – Bordeaux, Nantes e Strasburgo. Con il nuovo volo per Milano e la conferma di tutti i suoi cavalli di battaglia, il vettore punta non solo ad incrementare le mete raggiungibili dalla Sardegna, ma anche a rafforzare il flusso di turisti incoming, accorciando le distanze tra l’isola e il resto della penisola. E una speciale promozione è stata ideata per il lancio della rotta Olbia – Milano Bergamo: sarà infatti possibile acquistare biglietti con tariffe a partire da 9 euro.

News Correlate