domenica, 11 Aprile 2021

Wizzair e easyJet puntano su Olbia: in arrivo 8 nuovi collegamenti estivi

Occhi puntati sulla Sardegna e in particolare sull’aerioporto di Olbia da parte delle low cost. Dopo l’annuncio della rotta Milano-Cagliari,
Wizz Air lancia 4 nuove rotte nazionali da Olbia per Milano Malpensa, Bologna, Verona e Treviso. I voli per Malpensa partiranno dal 29 aprileogni giovedì e domenica mentre dal 2 giugno previsti 2 voli al giorno; per Bologna si parte dal 13 maggio ogni giovedì e domenica ma i collegamento diventerà giornaliero dal 2 giugno, giorno in cui partirà anche il volo quotidiano Olbia-Verona mentre Olbia-Treviso sarà operata dal 2 giugno ogni lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica.

Contestualmente anche Easyjet annuncia nuovi collegamenti per l’aeroporto Costa Smeralda. A partire dal 28 giugno e per tutta la stagione estiva pererà collegamenti giornalieri tra l’aeroporto di Olbia e quelli di Bologna, Verona e Torino. Inoltre sono previsti tre voli settimanali anche tra Olbia e Bari. Le nuove rotte saranno in vendita dal 16 aprile e andranno ad arricchire ulteriormente i network di voli domestici dall’aeroporto di Olbia già collegato da easyjet con Milano Malpensa, Napoli, Venezia e a partire dal 28 maggio con Bergamo.

News Correlate