lunedì, 23 Dicembre 2024

A Cagliari a Capodanno rivive la mitica ‘Atlantide’

La Sardegna darà il benvenuto al 2015 con ‘Atlantide’, il più grande evento di musica elettronica della Sardegna e la principale attrazione di Capodanno dell’Isola.

A partire dalle 23 del 31 dicembre, il padiglione E della Fiera internazionale della Sardegna di Cagliari si trasformerà nella mitica Atlantide per festeggiare il nuovo anno. Partner Istituzionali dell’evento sono la Regione Sardegna, l’assessorato al Turismo – Comune di Cagliari, l’assessorato al Turismo – Fiera internazionale della Sardegna. Ben 7 dj internazionali suoneranno ininterrottamente per tutta la notte: Kevin Saunderson, Leo Aguiar; Dusty Kid & Marascia. Completano il cast artistico i dj locali C_Sky, Acirne e Fabrizio Barberis.

Il main stage (Alchemy) avrà dimensioni imponenti e spettacolari, con proiezioni grafiche, animazione, giochi di acqua, fuoco e geyser artificiali. Il second stage (Bohemian Grove) è una ‘silent disco’ (il pubblico ascolta la musica attraverso delle cuffie wi-fi) allestita come un bosco, in cui si esibiranno durante tutta la durata dell’evento i Dj Noname, Baruc, Tallo, Dani Garzia, Tomo, Fendi, Guido Sainas. 

L’evento prevede un’offerta di servizi completi pensata anche per un pubblico che viene da fuori città: bus navetta attivo tutta la notte, convenzione coi migliori ristoranti della zona, pacchetti turistici completi e low cost con pernottamento in strutture b&b, possibilità di visitare i principali punti di interesse della città a prezzi scontati, area parking attrezzata per oltre 2 mila auto, parcheggio interno riservato e area privè. 

News Correlate