mercoledì, 24 Aprile 2024

Felix Yoga Festival, primo evento dedicato targato Felix Hotels

La Sardegna è una terra perfetta per lo yoga. Per valorizzare la pratica di discipline come lo yoga e la meditazione a stretto contatto con la natura e in mesi meno affollati, Felix Hotels, con il suo Galanias Hotel & Retreat, ha deciso di organizzare il primo FELIX YOGA FESTIVAL, che si svolgerà il 22 e 23 ottobre 2022 a Bari Sardo (Nu). Due giorni, sabato e domenica, quindici pratiche tra yoga e meditazioni e nove maestri a disposizione di chiunque abbia voglia di un’esperienza diversa, dai semplici curiosi che desiderano provare, agli appassionati e maestri.
Il festival è focalizzato sul rapporto stretto con la natura e il territorio, maestri e maestre protagonisti di questa edizione hanno le radici piantate nell’isola per nascita o per scelta, e lo Yoga e la meditazione esprimono un potenziale ancora più forte e ricercato in un ambiente come quello dell’Ogliastra a ottobre. Il Galanias Hotel & Retreat è uno dei sette hotel che il Gruppo dedica alla ricerca del benessere attraverso lo yoga. È una piccola oasi di armonia immersa nel verde e affacciata sul mare e sulle rocce spettacolari nell’area centro-orientale dell’isola.
 Al festival si potrà partecipare sia con ingressi alle giornate singole (a partire da 25 euro a persona), sia con il soggiorno di una notte in pensione completa, più un pranzo e l’accesso a tutte le attività (da 150 euro). Con un’offerta riservata a chi compilerà il form sulla pagina felixyogafestival.it.
Il gruppo Felix Hotels gestisce sette alberghi in Sardegna, in particolare nell’area centro-nord-orientale (Santa Teresa Gallura, Arzachena, Baja Sardinia, Olbia, Porto San Paolo, Nuoro e Bari Sardo) e con il Galanias Hotel & Retreat si pone come punto di riferimento nell’isola per accogliere yogi, maestri, semplici appassionati e chiunque sia alla ricerca di equilibrio, benessere e connessione con la natura.

News Correlate