Il Comune di Cagliari, in occasione della festa di Sant'Efisio dell’1 maggio, metterà a disposizione, i biglietti per la festa a un prezzo scontato del 15% in una prevendita dedicata a TO, adv e strutture ricettive, in modo che possano inserirli nei loro pacchetti e offerte di soggiorno.
L'iniziativa, annunciata da Barbara Argiolas, assessore al Turismo, ha preso il via ieri e proseguirà fino al 9 aprile. Dal 10 aprile, e fino all’esaurimento dei biglietti, sarà aperta al pubblico la vendita online e quella nella sede del Box Office di viale Regina Margherita.
“Ci stiamo impegnando perché il 4 maggio, giorno del rientro notturno del santo, il 5 e 6, giornate di Monumenti Aperti, diventino un altro fattore attrattivo della città”, spiega l'assessore. Le novità dell'edizione 2012 saranno illustrate domani in una conferenza stampa in municipio alle 11.30, cui parteciperà anche il sindaco Massimo Zedda. Per informazioni sulle modalità d'acquisto rivolgersi al Box Office: tel. 070.657428 oppure e-mail [email protected].