In Sardegna il miglior villaggio Glamping del 2016

Il Tiliguerta Camping Village di Muravera, in Sardegna, si aggiudica il titolo di miglior camping o villaggio italiano Glamping del 2016. A stabilirlo KoobCamp che, insieme a Campeggi.com e altri 30 portali dedicati alle vacanze all’aperto, ha riconosciuto al vincitore il merito di “avere creduto nel fenomeno de campeggio d lusso rendendolo accessibile, nelle sue diverse declinazioni, in una delle zone turistiche più belle del Paese”. 

Situato a Costa Rei, nel sud della Sardegna, il Tiliguerta può fregiarsi del titolo di vincitore assoluto nell’ambito della speciale classifica riservata ai 10 migliori camping e villaggi Glamping in Italia, premiati con l’assegnazione del Certificato di Eccellenza Glamping 2016 di KoobCamp.
Dopo il campeggio sardo, la classifica si completa così: Centro Vacanze Isuledda (OT) in Sardegna, il Camping Rosselba le Palme (LI) e l’ Orbetello Camping Village (GR) in Toscana, il Campeggio del Sole (BS) e il Camping Fornella (BS) in Lombardia , il Camping Village Torre Rinalda (LE) in Puglia, l’Adriano Camping Village (RA) in Emilia Romagna e il Villaggio Italgest (PG) in Umbria. 

editore:

This website uses cookies.