InViaggi avvicina la Sardegna con volo charter Alitalia


Un volo speciale da Milano Malpensa per Cagliari operato in collaborazione con Alitalia ogni sabato, dal 30 luglio al 10 settembre: è l’ultimo investimento di InViaggi sulla Sardegna che, in tal modo, va a rafforzare i risultati sul prodotto Mare Italia.

“Con il nuovo charter su Cagliari in alta stagione intendiamo mettere a disposizione delle adv soluzioni di vacanza mare ‘tutto incluso’ in località raggiungibili dall’aeroporto di Elmas, dove proponiamo soggiorni nei nuovi hotel 4 stelle a brand Apple Style, sinonimo di ottime strutture adatte a una clientela eterogenea di coppie, famiglie e gruppi di amici, tutte ubicate in posizioni strategiche rispetto al mare”, dice Isabella Candelori, direttore Vendite InViaggi.

Si tratta, nel dettaglio, dell’Hotel Torre Salinas di Muravera, del Corte Bianca di Marina di Cardedu, dell’Apple Style Sighientu Thalasso & Spa sulla costa sud della Sardegna a Quartu Sant’Elena, e il benessere del Centro Thalasso & Spa dell’hotel.

Per i pacchetti InViaggi sulla Sardegna ‘tutto incluso’ nel mese di agosto, con volo speciale Malpensa/Cagliari/Malpensa, trasferimenti da e per l’hotel Apple Style prescelto, trattamento di pensione completa in formula club bevande incluse, animazione diurna e serale, attrezzature sportive e servizi riservati agli ospiti, Mini Club per bambini dai 4 ai 12 anni, la quota individuale parte da 860 euro.

www.inviaggi.it 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social