venerdì, 3 Maggio 2024

Nicolaus, 3° villaggio per il TO in Sardegna

Nicolaus continua a puntare sulla Sardegna inserendo nella propria programmazione il villaggio ‘Baia dei Pini’, di proprietà del Gruppo ITI Hotels.

Il potenziamento della destinazione con un terzo club nasce dalla positività dei risultati a essa legati e alla crescita dei clienti provenienti dal Nord, destinati ad aumentare ancora di più nel 2016, grazie ai maggiori investimenti per voli charter e di linea in partenza da Bologna, Torino, Malpensa, Linate, Verona e Bergamo con destinazione Olbia.

Il Nicolaus Club ‘Baia dei Pini’ va ad affiancare il Nicolaus Club ‘Marina Sporting’ e il Nicolaus Club ‘Alba Dorata’, aggiungendo un tassello al mosaico di azioni che l’operatore sta mettendo in campo per far diventare la Sardegna la seconda destinazione più importante, dopo la Puglia.
Questa novità non sarà, comunque, l’unica e prima della fine dell’anno Nicolaus annuncerà altre importanti azioni riguardanti la programmazione 2016 che non riguarderanno solo la Sardegna: tra le più importanti il nuovo progetto legato alle strutture con impegno che saranno caratterizzate da un format rinnovato,  modellato sulle esigenze di differenti target.

Il Nicolaus Club ‘Baia dei Pini’ sarà proposto con trattamento all inclusive e si caratterizzerà per numerose attività e spazi personalizzati. Naturalmente, tra le novità la Mascotte Nicolino e lo staff di animatori selezionati dal TO.

Ubicato a 800 m dal centro di Budoni e a35 km da Olbia, con il proprio lido attrezzato, il villaggio rappresenta la soluzione ideale per differenti tipologie di target. Le famiglie sono quello d’elezione e hanno a disposizione biberoneria, miniclub suddiviso per classi di età.
Molto varia l’offerta per gli amanti dello sport, grazie alla presenza di tre campi da tennis in erba sintetica, di un campo polivalente per differenti attività, di corsi di aqua-gym, aerobica, canoa, green volley.

“Crescere differenziando è il principio guida che sta impegnando tutta l’azienda per mettere a punto novità destinate a rendere ancora più articolata la nostra offerta. Ed è proprio per essere in grado di incrementare il fatturato e l’offerta, differenziando il più possibile, che abbiamo deciso di investire su una destinazione come la Sardegna che ci ha portato ottimi risultati, anche grazie alla nostra modalità di costruzione dell’offerta che ha trovato in Iti Hotels il partner Ideale e al nuovo format che stiamo mettendo a punto. Contiamo di proseguire sulla linea degli ottimi risultati, in termini di prodotto, fatturato e margini conseguiti sin d’ora e di siglare nuove interessanti operazioni che ci vedano diventare leader di mercato anche in questa meta”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

 

News Correlate