domenica, 27 Settembre 2020

Nicolaus Club Torre Moresca fa volare la Sardegna di Nicolaus

L’inserimento di novità importanti in esclusiva come il Nicolaus Club Torre Moresca ha accelerato il trend di crescita della Sardegna con un risultato sorprendente: a oggi è la meta della programmazione del TO con il maggior peso in relazione al fatturato espresso.

La crescita del 30% rispetto a un già eccellente2017 è dovuta a un insieme di fattori che hanno visto l’operatore compiere importanti investimenti.

Complessivamente, a settimana, sono circa 1000 le camere garantite a disposizione del mercato e notevoli sono anche le risorse dedicate ai trasporti con un network voli charter e di linea per Olbia in partenza da ben 10 aeroporti italiani e rotazioni programmate sempre nei weekend, a cui si sommano 10.000 pacchetti nave ‘famiglia con auto al seguito’ da Civitavecchia, Livorno e Genova.

Nell’ambito della performance sopra le attese della Sardegna, il nuovo Nicolaus Club Torre Moresca ha svolto un importante ruolo catalizzatore, capace di riverberarsi anche sulle altre strutture presenti nell’offerta sarda, proprio in relazione al livello della sua qualità, espressione perfetta della filosofia di ospitalità firmata Nicolaus.

Molto noto e apprezzato da viaggiatori e agenti di viaggio, il complesso di Orosei, oltre alla bellezza di un punto mare da cartolina con sabbia bianca e acqua cristallina, conta importanti asset strutturali come un’ampia disponibilità di camere familycostituite da due ambienti e adatte ad ospitare nuclei famigliari fino a 5 persone, amanti della la privacy anche in vacanza.

Tra i fattori più importanti del successo riscosso dalla struttura e dall’offerta esclusiva sarda di Nicolaus figura la completezza del trattamento con un soft inclusive molto ricco che comprende servizio di caffetteria anche presso il bar della spiaggia e aperitivo quotidiano prima della cena. Nello spirito del format esclusivo Nicolaus Club grande cura riservata alla cucina, con attenzione a intolleranze e allergie, e consistente varietà di attività suddivise per fasce di età. Massima attenzione, naturalmente, dedicata aipiù piccoli con iniziative speciali disponibili per tutta la stagione quali la Deejay School, riservata a bambini e junior.

“Poter avere l’esclusiva per una struttura come il Nicolaus Club Torre Moresca è stato un ottimo colpo di mercato che ci ha permesso di caratterizzare ulteriormente la struttura con il nostro format e di uniformare complessivamente verso l’alto lo standard qualitativo dell’offerta. Registriamo con molta soddisfazione un trend di crescita che va anche oltre le attese e che porta verso l’obiettivo di far diventare la Sardegna la nostra meta top, insieme alla Puglia. La disponibilità di camere garantite è consistente, così come le opportunità legate a voli e posti nave, fattori che stanno avendo un’ottima ricaduta sulla buona accoglienza da parte del mercato. Gli investimenti messi in campo pagano e sono la migliore premessa per far aumentare ancora l’offerta con altre novità”, commenta Luca Epifani, operation manager Nicolaus.

News Correlate