sabato, 25 Settembre 2021

Nicolaus debutta in Sardegna con il Village Rocca Dorada

Nel 2014 Nicolaus debutterà in Sardegna con il Nicolaus Village Rocca Dorada a Santa Margherita di Pula. Il 4 stelle dispone di 100 camere e di un proprio lido attrezzato.
Valore aggiunto della posizione del lido, la sua prossimità al complesso con una massima distanza di 700 metri dalle unità abitative, suddivise in due corpi separati: 39 sono Classic e 61 Garden. Massima attenzione per l’intrattenimento con le classiche formule baby, mini e young club e per l’ampia rosa dei servizi riservati alle famiglie. La sala ristorante sarà dotata di un angolo mamme, dedicato alla preparazione dei pasti per i più piccoli. La stagione 2014 vedrà il cambio della società che si occuperà della gestione della struttura e che, di concerto con Nicolaus, curerà il riposizionamento del complesso e l’aderenza agli standard qualitativi e di servizio dei Nicolaus Village. La struttura sarà proposta con trattamento soft all inclusive.
Il complesso sarà oggetto di un’importante opera di ristrutturazione che apporterà migliorie in tutte le camere Garden. Numerosi anche gli interventi di carattere strutturale che andranno a toccare l’area delle piscine e della piazzetta’, spazio dove si svolgono le attività serali di intrattenimento.
“Siamo molto soddisfatti della nostra prima commercializzazione a brand Nicolaus Village in Sardegna. L’abbiamo messa in programma già dallo scorso anno, ma aspettavamo di trovare una struttura in linea con la qualità della nostra programmazione e che ci permettesse di essere presenti con quelli che sono gli asset dell’offerta Nicolaus: assistenti residenti, aree brandizzate, impostazione del trattamento proposto”, commenta Luca Epifani, sirettore Operativo Nicolaus.
”Questa acquisizione è la prima mossa ufficiale della nostra stagione 2014 che ci vedrà ampliare l’offerta delle strutture a impegno diretto e diversificare il prodotto ulteriormente. Ci aspettiamo molto dalla Sardegna, destinazione che deve tornare a essere centrale nel panorama del Mare Italia. Ci impegneremo molto nella promozione per garantire a questo nostro esordio un avvio in linea con la qualità della proposta”, conclude Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

News Correlate