Nicolaus sempre più presente in Sardegna

Nuovo capitolo per il progetto Nicolaus Village e Nicolaus Club. È stato siglato un accordo con un partner di primo piano come ITI Hotels per l’acquisizione di 2 strutture in Sardegna, posizionate a Orosei. L’operatore aveva annunciato che la Sardegna sarebbe stata oggetto di un ambizioso piano di espansione e la partnership con ITI Hotels è la soluzione ideale per dare seguito a quanto prospettato.

Determinante per il raggiungimento dell’accordo, accanto alla componente economica, lo standard applicato da Nicolaus per gli interventi di brandizzazione delle strutture.
Nicolaus Village Marina Sporting sarà il nuovo nome del Club Hotel Marina Country, ex Eden Village ed ex Ventaclub, che si compone di 120 camere e che sarà proposto con trattamento soft all inclusive.

Il Villaggio Alba Dorata Resort si chiamerà Nicolaus Club Alba Dorata. Il club situato a Marina di Orosei, conta 110 camere, proposte in formula hotel con trattamento soft all inclusive, mentre una piccola restante parte sarà proposta in formula residence.

“La Sardegna ci ha portato lo scorso anno ottimi numeri e aspettavamo da tempo di poter siglare un accordo con ITI Hotels per aumentare il nostro impegno nella regione. Questa prima operazione è il punto di partenza e non escludiamo ulteriori accordi con il Gruppo. Conseguentemente alla crescita della nostra offerta con impegno in Sardegna, aumenteremo anche le opzioni da noi proposte per i trasporti”, commenta Roberto Pagliara, amministratore unico Nicolaus.

“Ci auguriamo che questo sia l’inizio di una lunga e reciproca proficua collaborazione, convinto Nicolaus, rappresenti oggi una delle più importanti e qualificate realtà del panorama turistico nazionale, a cui ITI Hotels non poteva rinunciare con il proprio segmento Villaggi vacanze”, afferma Piero Loi, contitolare e dg della catena ITI Hotels.

editore:

This website uses cookies.