sabato, 23 Ottobre 2021

Sardinia 360 ha aperto le vendite per il 2017

Sardinia 360 ha avviato le vendite per il 2017, garantendo un risparmio a chi pianifica il viaggio con anticipo, grazie alle offerte promosse con la formula ‘prenota prima’, e fino al 31 dicembre le quote di iscrizione alle agenzie di viaggio non si dovranno pagare.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti in questo 2016, il nostro terzo anno di attività. Abbiamo incrementato il fatturato del 80%, rispetto al 2015 e abbiamo ottenuto una buona marginalità. La Sardegna, complice anche la congiuntura internazionale, ha ottenuto un ottimo riscontro per tutto il corso della stagione, con alti riempimenti da maggio a ottobre. Abbiamo anche richiamato l’attenzione del mercato di nuovo sulla Corsica che è diventata per noi una destinazione importante, per lo più dimenticata dai tour operator italiani, richiamando l’interesse di chi desidera trascorrere una vacanza informale e in un ambiente naturale selvaggio”. Lo ha dichiarato Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotel Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia 360 e la catena alberghiera Baja Hotels.

“Sono sempre più numerose le agenzie che ci hanno dato fiducia e continuano a affidarsi a Sardina 360 dopo i primi acquisti. Siamo pronti a ripartire per una nuova stagione che si è già aperta alle vendite con prezzi in ‘prenota prima’ davvero vantaggiosi, ai quali abbiamo voluto aggiungere un piccolo ringraziamento ai nostri partner, così, tutti coloro che prenoteranno una vacanza con Sardinia 360, entro il 31 dicembre 2016, riceveranno in regalo le quote d’iscrizione” ha concluso Bongiovanni.

 

News Correlate