martedì, 23 Aprile 2024

Sardinia 360, il nuovo tour operator specialistico sulla Sardegna

Sardinia 360 è il nuovo brand di Baja Hotels Travel Management Srl, società guidata da Marco Bongiovanni, proprietario e ad della catena alberghiera Baja Hotels. “La crisi aveva travolto praticamente tutto il mercato specialistico sulla destinazione – afferma Marco Bongiovanni, ad di BHTM – Io e un gruppo di amici abbiamo valutato di mettere a frutto l’esperienza maturata con i Baja Hotels e le relazioni con i partner dei trasporti, facendo un passo in più: diventare noi stessi TO, il più specializzato possibile sulla Sardegna. Il progetto è piaciuto, le prime risposte da parte del trade sono positive e incoraggianti”.
Sardinia 360 by Baja Hotels Travel Management ha come obiettivo quello di diventare il TO specialistico di riferimento sul mercato italiano verso la destinazione Sardegna.
Per quanto riguarda la ricettività, ha selezionato oltre 60 strutture fra hotel e residence. Il portfolio costituisce una copertura totale dell’isola, in grado di soddisfare vari target (coppie, famiglie, clientela che cerca appartamenti e clientela da club con assistenza e animazione).
Per quanto riguarda i trasporti il rapporto diretto coi partner garantisce allotment. Posti volo Meridiana dai principali aeroporti diretti a Olbia e Cagliari, si aggiungono a posti garantiti a bordo di traghetti (che in alcuni casi sono offerti gratuitamente abbinati a residence).
“Il rapporto diretto con la proprietà di alberghi e con partner di volato e navi ci dà la possibilità di formulare pacchetti di servizi a 360° – dice Claudio Ardigò, direttore Commerciale – che possono soddisfare ogni esigenza di tipologia e budget e soprattutto che consentono soddisfacenti marginalità per le adv”.
Sardinia 360 è strutturata per fornire alle adv risposte personalizzate in tempi brevi e offre loro un valore aggiunto che solo un vero specialista della destinazione può garantire: bagagli direttamente in hotel, escursioni in barca, cene tipiche, cene esclusive, riduzioni in locali di tendenza, trasferimenti, noleggi auto, prenotazioni di pasti a bordo di traghetti, anche per persone celiache o con allergie alimentari.

News Correlate