domenica, 4 Dicembre 2022

Sardinia 360 che incrementa le vendite del 20% e consolida suo posizionamento

Dopo aver chiuso il 2017 con una crescita dei volumi del +60%, Sardinia360 continua a cavalcare un trend positivo, registrando un incremento delle vendite del +20% rispetto al pari periodo dello scorso anno. Tra i prodotti più richiesti per l’estate 2018 le proposte per soggiorni in hotel ubicati sul litorale orientale della Sardegna e si rileva un aumento di interesse anche per residence e ville, sia in Sardegna che Corsica.

Fly & drive e itinerari tematici enogastronomici, religiosi, ideali per sportivi, culturali o dedicati a chi viaggia con bambini stanno riscuotendo un buon gradimento, soprattutto per chi viaggia nei periodi di spalla all’alta stagione, così come i tour privati con guida/autista sono tra i più ricercati dalla clientela straniera, un must do per chi ricerca il lusso dell’esclusività e personalizzazione nei servizi turistici.

I viaggiatori che scelgono Sardinia 360 sono rappresentati per circa il 60% da clienti italiani mentre il restante 40% proviene prevalentemente da Russia, ex CSI e Europa in generale, dove l’operatore ha da tempo promosso azioni di placement che si sono rivelate particolarmente efficaci.

Il TO nato nel 2014 ha conquistato la fiducia del mercato assumendo il ruolo di specialista su Sardegna e Corsica puntando sulla professionalità, dinamicità e capacità di innovazione del suo staff che si avvale di una rete vendite rafforzata che ha permesso di incrementare la penetrazione sui mercati tradizionali e di crescere su quelli sorgente all’estero.

“La conoscenza e i rapporti pluriennali con gli albergatori e i fornitori di servizi locali, ci permettono di essere sempre aggiornati e competitivi in termini di prezzi e di prodotti che vanno dalla semplice prenotazione alberghiera con o senza transfer, all’esperienza polisensoriale più complessa. Con un ufficio a Genova ed uno in Sardegna e una rete commerciale professionale e disponibile, Sardinia360 è vicina al trade in ogni periodo dell’anno”, ha detto Marco Bongiovanni, addi Baja Hotels Travel Management Srl.

www.bajahotels.it

www.sardinia360.it

News Correlate