sabato, 5 Dicembre 2020

Welltour, ecco il catalogo ‘Sardegna’

Programmazione ampliata con 2 nuovi Welltour Club

A breve nelle adv sarà in distribuzione il catalogo dedicato alla Sardegna con una vasta programmazione di hotel e appartamenti, prenotabili in formula solo soggiorno, con voli e traghetti. Una brochure completa, con soluzioni di vacanza diversificate e tante promozioni a cominciare da ‘Nave Gratis’, offerta che prevede il passaggio nave gratuito per 2 adulti, 1 o 2 bambini e un’auto.
Inoltre, il TO prevede pacchetti nave + soggiorno su Welltour Club&Style e su hotel e residence, mentre propone tariffe nave per 2 adulti + auto a partire da 90 euro per tutte le altre strutture.
La nuova offerta ‘Well for Home’ racchiude 7 complessi di appartamenti in alcune delle località più belle dell’Isola con quote da 390 euro per soggiorni di 7 notti + nave. Quote più convenienti per chi prenota prima con sconti fino al 15% sul soggiorno.
Prodotto di punta per l’estate è Welltour Club Villaggio Baia dei Mori Resort di Budoni. Altra novità è Welltour Club Ogliastra Beach. Confermate le strutture più apprezzate della programmazione 2011, tra cui Well Style I Giardini di Cala Ginepro e i 3 Well Style Club Hotel Club Saraceno, Free Beach e Garden Beach Hotel.
Per Olbia e Cagliari voli da Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma. Traghetti da Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia per Olbia, Porto Torres e Golfo Aranci. 

News Correlate