Con Wonderful Sardinia regala in un paradiso naturalistico soggiornando in location da sogno

La Sardegna del Sud è un mondo a parte con un patrimonio naturale unico. Chi sceglie la zona di Pula, Villasimius, Arbatax per un soggiorno in Sardegna trova luoghi autentici, nei quali le costruzioni sono state integrate nel paesaggio, e tutti gli ingredienti per una vacanza in libertà con il comfort dei lussuosi resort di Wonderful Sardinia.

Nei dintorni di Villasimius, la punta più meridionale ad est dell’isola, da cui parte la lingua di terra che costituisce l’area marina protetta di Capo Carbonara, si trova il Cruccuris Resort, 4 stelle di charme immerso in verdi giardini e ad 800 m dalla spiaggia.
La scelta ideale per chi cerca tranquillità e vuole svegliarsi con un panorama da sogno fuori dalla stanza. A breve distanza c’è l’Hotel Stella Maris, dal quale la Baia di Campolongu, con uno spazio riservato agli ospiti, dista solo 50 metri. Le ampie camere e suite, arredate in stile contemporaneo, sono pensate per garantire privacy e serenità.
Sul mare di Pula si trova l’elegante Is Molas Golf Resort, le cui costruzioni basse sorgono in un’oasi verde che dispone di due ristoranti, campo da golf e spiaggia privata a Suergiu de Mari, vicino alla suggestiva Torre di Nora.
L’Hotel La Bitta di Arbatax mixa il fascino di un resort sulla spiaggia con le comodità di una struttura a due passi dal paese. Le sue raffinate stanze decorate con maioliche portano in una dimensione da villeggiatura d’altri tempi. Per chi cerca la seduzione del contemporaneo il nuovo Hotel Corte Bianca, sempre ad Arbatax, è la destinazione perfetta. Le camere ampie e luminose, sono dislocate in casette che ricordano un antico borgo di pescatori, mentre la spiaggia privata si trova a pochi passi, oltre una fresca pineta.
Scegliere Wonderful Sardinia è una garanzia per vacanze senza pensieri, poiché tutto viene organizzato e risolto con il massimo della soddisfazione in tempi rapidissimi. Un mondo di destinazioni da scoprire, con la garanzia del marchio Wonderful Sardinia.

www.wonderfulsardinia.com

editore:

This website uses cookies.