martedì, 22 Giugno 2021

Anche Sardinia Ferries sconta il trasporto verso l’isola

Anche Sardinia Ferries aderisce al progetto ‘Sardegna sulla cresta dell'onda’ del Consorzio Sardegna Turismo Servizi (Sts) dopo le convenzioni già siglate con Meridiana, Moby e Tirrenia Cin per offrire pacchetti turistici con costi di trasporto più convenienti.
Fino al 31 ottobre la compagnia di navigazione proporrà tariffe scontate sulla linea Livorno-Golfo Aranci a chi prenoterà nelle strutture ricettive aderenti al consorzio sui siti sardegnasullacrestadellonda.it e sardegnaturismoservizi.it.
Sardinia Ferries assicura fino a 2 partenze al giorno da e per la Sardegna con navi veloci, oltre a collegamenti con Cruise Ferries e Shuttle.
“Per la prima volta in Sardegna un consorzio turistico regionale, nato dalla volontà di tutte le associazioni di categoria rappresentanti in mondo della ricettività (hotel e camping), stringe un accordo con tutti i vettori navali, con l'obiettivo di sostenere l'accessibilità alla nostra destinazione – affermano Agostino Cicalò e Sandro Salerno, presidente e consigliere delegato del Consorzio Sts – Finalmente diamo tutti insieme dimostrazione dell'importanza dell'operare per il comune obiettivo di sostenere il turismo in Sardegna”.

News Correlate