lunedì, 10 Maggio 2021

Con Sardinia Ferries per assistere al Carnevale Sardo

Carrasecare, il tipico Carnevale Sardo, riporta alla memoria miti e leggende e conserva il ricordo di riti primitivi di fine anno. Durante manifestazioni folkloristiche ricche di storia e fascino, arcaiche maschere vestite di pelli, cariche di campanacci o di ossa di animali, col volto annerito dal sughero bruciato o coperto da una maschera nera rievocano riti misteriosi, con danze propiziatorie.
Da Nord a Sud dell’isola fervono iniziative affascinanti, che si differenziano da un paese all’altro perché ciascuno ha conservato un momento diverso di questa rappresentazione.

Sardinia Ferries propone fate un ‘Salto nel Carnevale’ con tariffe da 120 euro per 1 persona, 1 auto, 1 cabina, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet, per il viaggio a/r, tasse incluse.
La tariffa è applicabile ai seguenti viaggi: andata con partenza da Livorno il 9, 11, 13, 15 febbraio alle 21; ritorno con partenza da Golfo Aranci il 12, 14, 16, 18 febbraio alle 20.
Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno possono intercorrere – al massimo – due notti a terra. La quota è per persona, in cabina doppia.
Per prenotazioni e informazioni: tel. 199.400.500. 

News Correlate