Fs, 9 treni straordinari per Sagra S.Efiso
Per l'evento dell'1 maggio maggiore offerta di posti sui treni ordinari


Cagliari, in occasione dell'1 maggio, sarà teatro della 355^ Sagra di Sant'Efisio. In occasione dell'evento, Trenitalia potenzierà il servizio con 9 treni straordinari sulle linee Oristano – Cagliari, Carbonia – Cagliari e Villamassargia – Carbonia/Iglesias. Da Oristano partirà un treno straordinario alle 8.40, con fermate in tutte le stazioni intermedie e in arrivo a Cagliari alle 9.50. Un altro partirà da Carbonia alle 8.40, con arrivo a Cagliari alle 9.35.
Per il rientro, 6 treni straordinari Villamassargia-Carbonia/Iglesias saranno in coincidenza con tutti i treni in partenza da Cagliari per il Sulcis. Per il ritorno verso Oristano, un treno straordinario, con fermate in tutte le stazioni, partirà da Cagliari alle 19 aggiungendosi agli altri treni ordinari. Inoltre, per consentire una maggiore offerta di posti la gran parte dei treni avrà in composizione carrozze aggiuntive.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social