InterRent apre in Sardegna 150esimo ufficio di noleggio

InterRent, brand low-cost del gruppo Europcar, annuncia l’apertura del suo 150° ufficio di noleggio all’aeroporto di Alghero in Sardegna. InterRent è presente in 40 Paesi, in particolare presso gli aeroporti e le stazioni ferroviarie. L’apertura della sua 150° stazione risponde alla cresccente richiesta da parte del mercato di un’offerta low-cost funzionale, semplice e facile da usare, per viaggiare meglio e soprattutto godere al massimo delle proprie vacanze.

Approfittare dell’offerta di InterRent è semplicissimo: navigando sul sito online (www.interrent.it). In soli tre passaggi i clienti possono effettuare una prenotazione: data e luogo del noleggio dell’auto; selezione della categoria del veicolo e  degli extra; pagamento. Il noleggio include l’assistenza stradale  24 ore su 24 e la riduzione responsabilità su furto e  danni. I clienti possono anche usufruire di alcuni extra come il seggiolino per bambini, il GPS o un guidatore aggiuntivo.

“Siamo orgogliosi dell’apertura del nostro 150° ufficio di noleggio, simbolo della significativa crescita di InterRent nel dinamico mercato low-cost. La nostra offerta attira un cresccente numero di consumatori alla ricerca sia di prezzi convenienti sia di un servizio clienti di qualità. Continueremo a sviluppare la presenza internazionale di InterRent attraverso sia direttamente che attraverso il nostri network di franchisee nel mondo”, afferma Jehan de Thé, Group Interrent Director. 

editore:

This website uses cookies.