lunedì, 21 Settembre 2020

Moby, al via prenotazioni 2016 con tante novità

Moby ha dato il via alle prenotazioni per il 2016 sui collegamenti con Sardegna e Corsica con 2 novità: 144 nuove corse e fino a 6 partenze quotidiane sulla tratta Genova-Olbia, grazie all’utilizzo di una 3^ nave, Moby Tommy, e il potenziamento della Livorno-Bastia con la disponibilità anche di 6 viaggi al giorno. 

La compagnia della Balena Blu conferma tutti i collegamenti per Sardegna e Corsica con partenze da Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia grazie a navi veloci e confortevoli, dotate di un’ampia disponibilità di cabine e servizi di bordo di alta qualità.

La maggiore novità per i collegamenti con la Sardegna nel 2016 riguarderà la linea Genova-Olbia: sarà operativa già dal 12 maggio e da quest’anno estende il proprio calendario fino al 31 ottobre con traversate quotidiane.

Tre le navi a disposizione: Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy, che sarà sottoposta ad importanti opere di refitting, con traversate notturne alle quali si affiancheranno quelle corse diurne durante i fine settimana e nel periodo di alta stagione. Dal 23 giugno verranno garantite fino a 8 partenze in più alla settimana.

La Livorno-Olbia, disponibile tutti i mesi dell’anno con collegamenti notturni quotidiani, sarà potenziata con partenze diurne nel periodo di Pasqua e nei ponti primaverili, per poi divenire giornaliera, sia in diurna che in notturna, dall’1 giugno al 25 settembre, garantendo fino a 4 partenze al giorno.

Confermato il collegamento Piombino-Olbia dall’1 giugno al 18 settembre, grazie alle navi Moby Aki e Moby Wonder. Dal 25 giugno al 17 settembre sarà operativa anche la linea Civitavecchia-Olbia grazie alla Moby Tommy e alla Moby Aki.

News Correlate