martedì, 28 Giugno 2022

Sardegna più vicina con i Package Fly&Ferry di Meridiana-Tirrenia Cin

Prosegue la partnership tra Meridiana e Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione con tariffe scontate per l’estate 2014. L’accordo consente di viaggiare da e per la Sardegna con la combinazione nave + volo e  si rivolge a famiglie e gruppi di amici che organizzano un soggiorno nell’isola e che, avendo un’auto al seguito, prenotano il viaggio di andata e ritorno in nave ma durante il soggiorno devono rientrare una o più volte in continente.
Il nuovo Package Fly & Ferry ha un costo pari a 600 euro, è valido nel periodo che va dal 22 aprile al 25 ottobre 2014 e include: un Carnet Meridiana di linea singola, composto da 4 coupon e utilizzabile da più beneficiari su voli da e per la Sardegna; un Voucher Tirrenia CIN del valore di 100 euro che garantisce uno sconto del 30% delle tariffe per le partenze da aprile a ottobre e uno sconto del 20% delle tariffe per le partenze nel mese di agosto. Tali tariffe sono applicabili sulle seguenti tratte (A/R) coperte da Tirrenia CIN: Civitavecchia – Olbia; Genova – Porto Torres/Olbia;     Napoli – Cagliari.
Il Carnet Meridiana è acquistabile sul sito meridiana.com ed è vendibile solo in abbinamento al Voucher Tirrenia CIN, che potrà essere utilizzato accedendo al sito tirrenia.it. Il Voucher conterrà un codice promozionale che, inserito nell’apposito spazio (PROMO code) del portale Tirrenia applicherà uno sconto sull’acquisto effettuato.

News Correlate