sabato, 27 Febbraio 2021

Tariffe agevolate con la partnership tra Grimaldi Lines e Consorzio Sardegna Turismo e Servizi

Grimaldi Lines ha rinnovato la partnership con il Consorzio Sardegna Turismo e Servizi. La compagnia di navigazione applica riduzioni sui collegamenti marittimi a tutti coloro che prenotano un soggiorno sull’isola presso le oltre 250 strutture ricettive aderenti al Consorzio STS, tra cui 140 hotel, 42 campeggi, 35 b&b, 20 case vacanze e 23 residence per un totale che supera i 40.000 posti letto.

Gli accordi prevedono il 15% di sconto per le partenze da gennaio a giugno e dal 16 settembre al 31 dicembre 2018 e il 10% di sconto per le partenze dal 1 luglio al 15 settembre 2018: l’offerta è valida sui collegamenti marittimi Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Porto Torres-Barcellona e viceversa ed è applicabile al passaggio marittimo, ai supplementi sistemazione e all’imbarco di auto o moto al seguito. Lo sconto dedicato è cumulabile con le promozioni Super Advanced Booking e Last minute 7 giorni.

Da quest’anno le navi gemelle Cruise Bonaria e Mykonos Palace affiancheranno la Cruise Olbia, già operativa sulla destinazione. Le due unità saranno sottoposte ad un intervento di restyling per garantire alti livelli di qualità del servizio. A bordo gli ospiti potranno usufruire di cabine interne ed esterne standard e superior, ristorante à la carte, self-service, piscina, discoteca, cinema, sala videogames, internet point e sala giochi per bambini.

Per prenotare il viaggio a bordo delle navi Grimaldi Lines usufruendo di queste tariffe agevolate, è sufficiente collegarsi al sito web www.sardegnasullacrestadellonda.it ed effettuare la prenotazione del soggiorno presso una delle strutture convenzionate: verrà quindi fornito il Codice Sconto Grimaldi che consentirà al cliente di finalizzare l’acquisto del collegamento marittimo all’indirizzo www.grimaldi-lines.com.

News Correlate