sabato, 27 Novembre 2021

Koobcamp, in Sardegna il miglior campeggio italiano della categoria Sport 2020

È in Sardegna il miglior campeggio villaggio nella sezione ‘sport’ 2020 della 5^ edizione dei certificati di eccellenza koobcamp. Ad aggiudicarsi il titolo il Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia di Bari Sardo (OG).

Questo Nuovo Certificato di Eccellenza KoobCamp, rete specializzata nel turismo en plein airin Italia e in Europa, è volto a premiare i Camping Village italiani con i migliori servizi sportivi offerti ai clienti amanti soprattutto dello sport all’aria aperta. Il punto di forza del Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia sono le quattro piscine comunicanti super attrezzate ma non sono certo da meno le aree nel verde in cui i clienti possono cimentarsi nelle più varie attività sportive all’aria aperta. Durante il soggiorno presso il Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia c’è anche la possibilità di cimentarsi in sport acquatici come il windsurf e il kitesurf, oppure in sport come FitBoxe, ping-pong, calcetto, tennis, beach volley, acquagym, crossfit, pump track, escursioni, snorkeling, diving, gite a cavallo.

KoobCamp, network specializzato nel turismo en plein air in Italia e in Europa, rappresentato dal portale di riferimento Campeggi.com (www.campeggi.com), ha deciso di premiare il Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia nella sezione Sport al termine di un ‘ attenta analisi che ha portato all’individuazione delle dieci strutture più meritevoli in tal senso. Per assegnare i Certificati di Eccellenza Sport 2020, gli esperti del network si sono affidati alla loro conoscenza del settore incrociandola con gli importanti feedback degli utenti. Ecco i 10 migliori Camping nella categoria Sport (in ordine casuale, vincitore a parte):

Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia – Bari Sardo (OG); Family Wellness Camping Al Sole – Ledro (TN); Jesolo Camping Village – Jesolo (VE); PuntAla Camp & Resort – Castiglione della Pescaia (GR); Camping Village El Bahira – San Vito Lo Capo (TP); Spiaggia d’Oro – Lazise (VR); Villaggio San Francesco – Caorle (VE); Campeggio Union Lido Park & Resort – Cavallino-Treporti (VE); Villaggio Turistico Isamar – Chioggia (VE); La Foce Village & Camping – Valledoria (SS).

News Correlate