giovedì, 21 Gennaio 2021

Olbia-Tempio, un annuario per le strutture ricettive

Conterrà tutte le informazioni necessarie per organizzare una vacanza

"Per la prima volta la Gallura potrà offrire ai suoi visitatori una guida che raccoglie tutte le strutture ricettive del territorio, suddivise per categorie, con le caratteristiche, i prezzi e altre indicazioni utili". A renderlo noto Giuseppe Baffigo, assessore provinciale al Turismo, presentando a Olbia l'Annuario delle strutture ricettive.
La pubblicazione fa parte delle iniziative promozionali della Provincia per l'anno 2011 e contiene le informazioni necessarie per organizzare la vacanza. L'annuario, disponibile in rete nel portale della Provincia, sarà aggiornato quotidianamente per poi essere stampato annualmente.
"Per ogni struttura ricettiva il turista troverà informazioni, periodo di apertura, prezzi giornalieri minimi e massimi, numero di stanze e bagni, tutto classificato in base ai segni convenzionali internazionali", ha spiegato Paola Maria Luciano, dirigente del settore Turismo della Provincia. Inoltre, Baffigo ha annunciato a breve la realizzazione di una guida per i percorsi archeologici e una guida delle spiagge della Gallura.

News Correlate