mercoledì, 28 Settembre 2022

‘Un mondo straordinario’, nuovo spot per la Sardegna con Caterina Murino

La Sardegna vista con gli occhi di una bambina che ascolta dalle parole della madre, interpretata dall’attrice Caterina Murino. A raccontarlo ‘Un mondo straordinario’, il nuovo spot promozionale voluto della Regione Sardegna che sarà diffuso sul web e attraverso i media nazionali ed esteri.
Il costo del progetto è di 2,4 milioni; dello spot di 100mila euro. Novanta secondi per far affiorare il fascino di un’isola, col suo carattere identitario, ricca di attrattori turistici e le tante meraviglie. Prodotto dalla Presidenza della Regione, regia di Manuele Trullu, musiche di Flavio Ibba, il video che vede protagonista l’attrice cagliaritana, parte con l’immagine di un Mamuthone che emerge dai fondali marini e che, sul finale, levata la maschera svela il volto di una donna. “A rimarcare la forte identità femminile e l’importanza della donna nella nostra terra”, ha detto la  vicepresidente della Giunta sarda, Alessandra Zedda.
Un viaggio tra colori, tradizioni, archeologia, natura, storia, architetture, bellezze simbolo della Sardegna ritratte in chiave contemporanea.  In primo piano tra gli altri il nuraghe di Santu Antine,  i Giganti di Mont’e Prama, il candore delle dune di Porto Pino, baie, il mare azzurro, tramonti infuocati.

News Correlate