TESTMSL

Scalo Comiso lancia pacchetti turistici con Blue Air e Regione siciliana

Un pacchetto turistico per promuovere il territorio ragusano e i siti patrimonio Unesco di cui è ricco. È l’obiettivo dell’accordo siglato alla Bit di Milano tra Blue Air, il Comune di Ragusa e la Regione Siciliana, promosso da Soaco per potenziare la rotta Comiso-Torino operata dalla compagnia romena due volte la settimana.

L’iniziativa, patrocinata dalla Regione, prevede, a partire dal mese di aprile, prezzi vantaggiosi nei collegamenti aerei tra lo scalo ibleo e il capoluogo piemontese. Gli albergatori della provincia offriranno, inoltre, uno speciale pacchetto 3 per 2, che consentirà di pernottare la terza notte gratuitamente e la Regione e il Comune di Ragusa provvederanno a mettere a disposizione alcuni servizi, come i transfer da e per l’aeroporto o le guide turistiche.

“Questo è solo l’inizio del cammino che abbiamo intrapreso per promuovere l’aeroporto di Comiso e il ragusano – afferma l’ad di Soaco, Rosario Dibennardo – e grazie alla collaborazione di Blue Air che ha deciso di investire nel nostro scalo, alla sinergia con il Comune di Ragusa e la Regione siciliana e all’apporto degli albergatori siamo in grado di aumentare l’appeal del nostro territorio”.

News Correlate