A Birgi già 500 mila pax, Ombra: puntiamo a nuove rotte

Mezzo milione di passeggeri superato per l’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani. Lo rende noto Salvatore Ombra, presidente di Airgest, sui suoi profili social spiegando: “un mantenimento degli obiettivi importante per il nostro aeroporto. Certo, c’è ancora tanto da fare. Vorremmo offrire ai nostri passeggeri un numero ancora maggiore di destinazioni, per collegare il nostro territorio e la Sicilia con tante altre destinazioni”.

Ombra si dice fiducioso che, “con il supporto della Regione e di tutti gli stakeholder, potremo raggiungere nuovi traguardi e contribuire ulteriormente e con maggiore incisività allo sviluppo economico e turistico della nostra provincia”.

Il presidente di Airgest infine dice “grazie a tutti i passeggeri che hanno scelto di volare con noi! Il vostro entusiasmo e la vostra fiducia sono la nostra forza motrice. Continueremo a lavorare con impegno e dedizione per offrirvi un’esperienza di viaggio sempre migliore. Insieme, possiamo far volare ancora più alto l’aeroporto Vincenzo Florio”.

editore:

This website uses cookies.