Ryanair non intende mollare la presa sull’aeroporto di Comiso dove opera sei rotte (Roma, Pisa, Londra, Bruxelles, Francoforte e Dublino, quest’ultima solo d’estate) e in vista delle vacanze natalizie del 2015 ha deciso di aggiungere diversi frequenze extra.
Il volo per Francoforte Hahn passa da 2 a 3 voli a settimana (mercoledì, sabato e domenica); quello per Londra Stansted da 2 a 4 voli settimanali (lunedì, venerdì, sabato e domenica); per Pisa da 4 a 5 voli a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica).
Nessun aggiornamento attualmente previsto per Bruxelles Charleroi che quest’anno non riesce a decollare come l’anno scorso, ma che nonostante tutto viaggia con ottime percentuali di riempimento. Anche su Roma Fiumicino al momento non è previsto nessun incremento di frequenze.
Intanto, a ulteriore dimostrazione del buon momento che sta vivendo lo scalo, ci sono i numeri del Comiso Airport Shuttle, il servizio navetta di Sicilia Ospitalità Diffusa che collega comodamente, e con meno di 10 euro a tratta, diversi centri urbani e frazioni balneari del Val di Noto con l’aeroporto di Comiso, lanciato da qualche giorno.