Airgest e Sac plaudono a misure Regione contro caro-voli

Soddisfazione per l’ultima iniziativa del Governo regionale che prevede sconti sui voli per i cittadini residenti in Sicilia è stata espressa dalle società di gestione degli aeroporti di Trapani e di Catania e Comiso.

Per Nico Torrisi, ad di Sac, “questa iniziativa rappresenta un passo significativo verso la promozione della connettività aerea e il potenziamento del settore turistico nella nostra Regione. Tale misura non solo agevolerà i viaggi dei nostri concittadini, ma contribuirà anche a stimolare l’economia locale, promuovendo il turismo e favorendo lo sviluppo sostenibile. In qualità di attori chiave nel settore aeroportuale, ci impegniamo a garantire un servizio di alta qualità e a collaborare attivamente con le autorità competenti per implementare con successo questo cambio di passo. Siamo fiduciosi che questa iniziativa non solo favorirà la mobilità dei nostri cittadini ma contribuirà anche a rafforzare il nostro impegno nel rendere la Sicilia una destinazione sempre più accessibile e accogliente”.

“Apprendiamo con soddisfazione dell’importante agevolazione sui biglietti aerei – commenta il presidente di Airgest, Salvatore Ombra – e manifestiamo il nostro apprezzamento per il provvedimento che, certamente, contribuirà in maniera significativa alla mobilità dei cittadini siciliani, verso epicentri fondamentali di interessi economici, sanitari ed istruzione. Sarà prezioso soprattutto nei periodi di alta stagione che vedono schizzare i prezzi in maniera esponenziale”.

editore:

This website uses cookies.