lunedì, 23 Dicembre 2024

Attesi quasi 200 operatori siciliani nei 3 incontri di Neos e Gesap

Cresce l’interesse per il ciclo di presentazioni del nuovo volo Palermo-New York operato da Neos. Gli incontri rivolti agli agenti di viaggio e tour operator si svolgeranno martedì 20 febbraio ad Agrigento presso il teatro Pirandello, mercoledì 21 febbraio al Four Points by Sheraton Catania Hotel e infine a Palermo giovedì 22 febbraio al Saracen Sands Hotel & Congress Centre.

Agli incontri saranno presenti i vertici di Gesap con il presidente Salvatore Burrafato, l’amministratore delegato Vito Riggio, il direttore generale Natale Chieppa e la responsabile sviluppo aviation Mariangela Ciappina. Saranno inoltre presenti per Neos la sales manager Elisa Speziale e la specialist di marketing e comunicazione Silvia Ruscitto, con cui gli operatori turistici potranno avviare e sviluppare concreti rapporti commerciali e /o di collaborazione in vista del nuovo collegamento che sarà operato da giugno.

Tanta l’attesa per i tre appuntamenti a cui si sono già preaccreditati nei giorni scorsi circa 150 agenti di viaggio in rappresentanza di circa 120 ragioni sociali. Ad Agrigento prima tappa di questo tour, promosso dalla Gesap in collaborazione con la DMO Distretto Turistico Valle dei Templi, sarà presente il sindaco di Agrigento Francesco Miccichè. Ancora per tutto il week end ci si potrà preaccreditare cliccando qui.

 

News Correlate