Fontanarossa, a Sac certificazione qualità e ambiente
Riguarda tutti i servizi dell'aeroporto, offerti direttamente o attraverso fornitori in outsourcing


La Sac Spa, società che gestisce i servizi a terra nell'aeroporto di Catania, ha conseguito la Certificazione integrata Qualità e Ambiente emessa da uno degli enti internazionali di certificazione più importanti, Dnv Business Assurance. "L'audit – ha detto l'ad della Sac Gaetano Mancini – ha riguardato tutti i servizi dell'aeroporto, offerti direttamente o attraverso fornitori in outsourcing, e ha potuto accertare la conformità del sistema di gestione Sac alle norme Iso e alla vigente normativa di settore. Tale risultato offre a tutti gli utenti un'ulteriore garanzia dell'efficienza dei servizi offerti dall'aeroporto di Catania". 
"Una gestione conforme ai più alti standard internazionali – ha detto il direttore generale Dnv Business Assurance Massimo Berlin – si traduce in un servizio migliore per i passeggeri e per la comunità in generale. Sac è andata oltre, decidendo volontariamente di integrare i sistemi di gestione di qualità e ambiente per un più efficace coordinamento dei dipartimenti aeroportuali, anticipando indirizzi dettati dalle future evoluzioni normative, il tutto a ulteriore garanzia dell'efficienza di gestione. Siamo orgogliosi di aver affiancato Sac in questo ambizioso progetto che ha visto la direzione impegnata in prima linea".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social