Fontanarossa, al via demolizione terminal Morandi: cosa cambia


Lavori in corso all’aeroporto di Catania: la Sac avvisa che, a seguito dei lavori di demolizione del terminal Morandi, che inizieranno nella notte tra il 9 e il 10 dicembre, tutta l’area di sosta delle fermate bus verrà trasferita all’interno del Terminal Bus (ex P2).

Dal 10 dicembre, dunque, le aree dedicate al trasporto pubblico, di linea e turistico, da e per l’aeroporto di Catania verranno trasferite presso l’area ovest dell’aeroporto.

La demolizione del Terminal Morandi, spiega una nota della società di gestione, “è propedeutica alla realizzazione del nuovo Terminal B, una delle opere primarie del Piano di sviluppo aeroportuale. Il nuovo terminal, insieme ad altri interventi previsti dal Piano di sviluppo, è progettato per migliorare in maniera significativa la qualità dei servizi, l’accoglienza dei passeggeri e la capacità operativa dell’aeroporto, accompagnando le previsioni di crescita del traffico aereo dei prossimi anni”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social