L’aeroporto di Palermo in vetrina a Strasburgo con un pacchetto ad hoc

Un pacchetto tra arte e cultura del cibo con sconti negli hotel palermitani. E' la proposta che l'aeroporto di Palermo porterà alla seconda edizione di Evaday, la manifestazione di promozione turistica che si terrà sabato 22 marzo presso l'aeroporto internazionale di Strasburgo.
Gesap, la società di gestione dell'aeroporto di Palermo, è stata invitata in questa importante vetrina, dove si riuniranno operatori turistici, compagnie aeree e professionisti di settore provenienti da tutta Europa per promuovere ai visitatori del Salone Turistico le destinazioni servite quest'anno da Strasburgo, alle quali si aggiungerà proprio Palermo, grazie al nuovo collegamento che Volotea inizierà ad operare dal prossimo 18 aprile.
La società di gestione dell'aeroporto di Palermo arriva a Strasburgo grazie anche alla collaborazione del Comune di Palermo, di Convention Bureau Sicilia (l'organizzazione formata da Unicredit e le Camere di commercio di Palermo e Siracusa per lo sviluppo del turismo congressuale in Sicilia), di Federalberghi Palermo e di Volotea.
Con la collaborazione dei suoi partner, Gesap porterà a Strasburgo un pacchetto promozionale composto da sconti alla Galleria d'arte moderna (GAM) e a Palazzo Branciforte; sconti sugli alberghi associati a Federalberghi aderenti all'iniziativa. Inoltre, l'Antica Focacceria San Francesco metterà a disposizione per i turisti provenienti da Strasburgo un centinaio di voucher sconto per consumazioni. Infine, grazie a Convention Bureau, alcuni operatori turistici francesi potranno usufruire di soggiorni gratuiti in alcuni alberghi di Palermo per conoscere meglio la città.
Nei due spazi espositivi dedicati alla Gesap ci saranno foto d'autore su Palermo e video del Festino: cento foto di Rosellina Garbo che ritraggono luoghi ed eventi cittadini e il video promozionale del Festino di Santa Rosalia che il Comune ha recentemente promosso alla Fiera Internazionale di Berlino. Tutto il materiale sarà raccolto in un dvd e sarà distribuito ai visitatori.
"Il nostro territorio può offrire tante occasioni per i turisti – dice Fabio Giambrone, presidente della Gesap – dai musei al cibo di strada, dalle strutture ricettive al nostro mare. Inoltre stiamo esportando un modello di collaborazione fra la società, il Comune di Palermo, Convention Bureau, Federalberghi e Volotea, che potrà essere facilmente replicato e implementato per nuove manifestazioni, con l'aggiunta di nuovi partner e progetti turistici promozionali del territorio palermitano".

editore:

This website uses cookies.