Scalo Palermo, boom pax anche ad agosto: +9,13%
Nei primi otto mesi dell'anno traffico di 3,4 mln in aumento del 16%


Ancora numeri positivi per l'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo, che chiude il mese di agosto con una crescita del traffico passeggeri rispetto allo stesso mese del 2010 pari al 9,13%, in totale 567mila viaggiatori. Il week-end di Ferragosto ha fatto registrare un incremento dell'11%, con 62mila passeggeri in transito in più dell'anno scorso.
Nei primi otto mesi dell'anno, secondo i dati di Gesap, si è registrato un traffico di 3,4 milioni di passeggeri, con un aumento del 16% rispetto allo stesso periodo del 2010.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social