giovedì, 25 Aprile 2024

Scalo Palermo, da Gesap ok a bilancio consuntivo

Durante la riunione nominato anche il Collegio sindacale

L'assemblea dei soci della Gesap, la società di gestione dell'aeroporto Falcone e Borsellino, ha approvato il bilancio consuntivo e nominato il collegio sindacale. All'assemblea erano presenti, tra i maggiori soci, il presidente della Provincia, Giovanni Avanti; l'assessore alle Partecipate del Comune di Palermo, Cesare La Piana; il presidente della Camera di commercio, Roberto Helg; i rappresentanti del Comune di Cinisi, Confindustria e degli Albergatori.
"Il bilancio della società – si legge in una nota diffusa dalla Gesap – è stato ampiamente discusso ed approvato all'unanimità, in uno spirito di massima collaborazione tra i soci e il cda".
Nel Collegio sindacale sono arrivate le conferme per il presidente Angelo Cuva (ministero dell'Economia), Antonino Maraventano (Provincia) e Daniele Santoro (Camera di commercio).
Il Comune di Palermo ha indicato Carlo Catalano al posto di Roberto Polizzi. Entra nel Collegio il dirigente dell'Enac Mauro Campana, nominato dal ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, al posto di Aldo Londei, che passa alla Sac di Catania.

News Correlate