Ticket per Comiso e Lampedusa in vendita anche nello scalo di Orio

Per soddisfare le numerose richieste pervenute gli sportelli della biglietteria dell’aeroporto di Bergamo, relative alla possibilità di acquistare i biglietti aerei per le destinazioni di Comiso e Lampedusa, servite da Mistral Air per conto del tour operator TourgesT, Sacbo ha deciso di attivare il servizio di vendita diretto dedicato ai voli da e per entrambe le destinazioni.

I passeggeri interessati a raggiungere gli aeroporti di Comiso e Lampedusa dunque potranno rivolgersi alla biglietteria aeroportuale e scegliere la migliore soluzione di viaggio.

I voli per Lampedusa, che TourgesT ha reso operativi da diversi anni da Bergamo, prenderanno il via il 28 maggio 2016 mentre quelli per Comiso, novità assoluta per lo scalo e per l’offerta stagionale del tour operator, saranno disponibili dal 9 giugno 2016.

Entrambi con frequenza settimanale, i due collegamenti daranno vita ad una lunghissima stagione che si prolungherà fino alla seconda settimana di ottobre. Su entrambe le rotte sarà impiegato sarà un Boeing 737/400 da 170 posti, che fa parte della flotta MistralAir e in collaborazione con Air

News Correlate