In tempi di crisi in cui sono tante le aziende che hanno dovuto abbassare le saracinesche c'è una realtà in controtendenza. E' il caso di una famiglia, un gruppo, i Beccaro, capitanata da Teresa Beccaro che cura la storica "Ausonia Viaggi" e Massimiliano Beccaro a capo del Team – Beccaro Tour operator, attivi su Palermo da 40 anni, che hanno scelto Catania per una nuova apertura.
Oggi, infatti, sabato 8 giugno, alle 18.30 si inaugura la Blue Red Vacanze in viale Libertà, 223/225. La ‘neonata' agenzia, che ha scelto di sposare in toto i colori di Catania, oltre che nel nome, è un inno alla nuova scommessa tutta catanese del Gruppo Beccaro. L'obiettivo è chiaro: Blue Red Vacanze, al pari di Ausonia Viaggi, anche nella Sicilia orientale, intende distinguersi per il modus operandi con cui "accompagna" il cliente nel suo viaggio, prima, durante e dopo la sua vacanza.
"Sin da quando la nostra azienda è nata – affermano Teresa e Massimiliano Beccaro – abbiamo sempre cercato di crescere. Nel 2012, in piena crisi economica, abbiamo deciso, apparentemente in controtendenza, di investire ed espanderci in un piano che sta continuando ancora oggi con la nuova agenzia catanese. Ci piace scommettere con rispetto e attenzione al mercato nel quale operiamo, diamo spazio ai giovani e alle loro idee. Siamo certi che prima o poi questa congiuntura economica negativa passerà e noi saremo pronti a cavalcare l'onda della ripresa. Abbiamo scelto di appartenere a quella schiera di imprenditori che nel periodo di crisi non rimane ad aspettare l'avvento di tempi migliori, ma incrementa il numero degli occupati e investe".
Per festeggiare l'apertura, è in programma un happening inaugurale. Sarà il vicepresidente dell'Assemblea Regionale Siciliana, Salvo Pogliese, a tagliare il nastro.