Ausoniaviaggi sceglie di tornare con Travelport

Dopo un periodo di interruzione utilizzerà di nuovo quello che è stato il suo primo gds

La storica agenzia di viaggio palermitana Ausoniaviaggi e il TO Giaguaro hanno deciso di tornare ad utilizzare i servizi tecnologici e commerciali di Travelport, che era stato il loro primo GDS. L'annuncio verrà dato ufficialmente a Travelexpo, che si apre domani 19 aprile, a Città del Mare di Terrasini.
Travelport è stato per decenni il GDS storico di Ausonia, che – dopo un periodo d'interruzione della relazione tecnologica e commerciale – ha oggi deciso di tornare al suo precedente GDS e di avvalersi nuovamente dei servizi della piattaforma Galileo di Travelport.
"La nostra decisione di tornare con Travelport – spiega Teresa Beccaro – è maturata da un'approfondita esperienza e valutazione: siamo molto felici di lavorare nuovamente con quello che era stato il nostro primo e storico GDS e soprattutto di averlo ritrovato molto evoluto in termini d'innovazione tecnologica ed orientamento al cliente. Le risorse che esso ci mette a disposizione ci consentiranno di rafforzare ulteriormente la qualità del nostro servizio ai viaggiatori, che è la componente chiave del nostro lavoro. Anche l'agenzia di Catania di Giaguaro TO che apre il giorno 22  aprile in Viale della Libertà 223 a Catania utilizzerà Travelport".
"Le imprese di viaggio con l'esperienza, la passione e la professionalità di Ausonia e Giaguaro TO costituiscono da sempre il tessuto portante del settore turistico nel nostro paese – commenta Silvio Paganini, General Manager di Travelport per l'Italia e Malta – siamo perciò particolarmente orgogliosi che abbiano deciso di tornare ad avvalersi della nostra tecnologia e dei nostri servizi: è un'ulteriore dimostrazione di quanto siano profonde le radici che Travelport ha saputo mettere nel corso degli anni su questo territorio, con un'attenzione particolare alle esigenze specifiche degli agenti di viaggio italiani".

editore:

This website uses cookies.