giovedì, 2 Maggio 2024

Festa a Palermo per i primi 10 anni di attività di Viaggi Ke

Nella splendida cornice del Castello a Mare di Palermo, tra lo sguardo attento dei murales di Falcone e Borsellino e la carezza delle ultime luci del giorno che filtrano tra le canne fumanti delle navi da crociera, Viaggi ke ha celebrato il traguardo dei suoi primi dieci anni d’attività.

Giovanna Caridi, creatrice dell’agenzia nata in un contesto turistico dagli orizzonti foschi e incerti, ha voluto accanto a se coloro i quali in questi anni a vario titolo hanno accompagnato e osservato la sua realtà crescere e catturare uno spazio sempre maggiore nel panorama turistico, abbattendo tutte le barriere che a volte vengono issate attorno ad una realtà emergente che non sempre viene accolta con favore, e imponendosi come tale, in maniera concreta e senza fronzoli. Il desiderio di invitare i partner commerciali nasce dal piacere di condividere un percorso professionale importante che ha visto come elemento focale la condivisione di visioni commerciali, punto focale di questi anni.

Tra un calice di ottimo vino e un menù che ha rapito palati e occhi di tutti si è ricordato con un sorriso dell’importanza del condividere opinioni, anche quando questa condivisione ha generato degli scontri tra le parti. In un mondo imprenditoriale spesso affrontato con miopia vedere un punto di vista aziendale diverso dal proprio non può che portare ad una crescita. Il confronto tra agenti e commerciali ha portato a considerare sempre più importante e fondamentale la vicendevole comprensione dei punti di vista, mettendoci gli uni nei panni degli altri sia per ridurre le possibili frizioni tra le parti e per comprendere le dinamiche di mercato sempre più imprevedibili e mutabili. La serata trovava la sua naturale conclusione tra risa, foto ricordo e l’immancabile torta riportante il numero 10 con l’augurio di ritrovarci tra altri dieci anni per un’altra serata di confronto e convivialità.

News Correlate