Saltano crociera e viaggio di nozze, si indaga nel nisseno

Cheers for our vacation! Happy young man and woman wearing tropical clothes making a toast with mimosas after booking a trip to the beach at the travel agency

Proseguono le indagini dei carabinieri di San Cataldo che stanno esaminando una serie di denunce presentate da cittadini che avevano prenotato pacchetti viaggio in un’agenzia senza poi poterne usufruire perchè le prenotazioni non risulatavano. Alcuni clienti dell’agenzia, che si trova a San Cataldo (CL) ed è tutt’ora operativa, avevano prenotato pacchetti vacanze, e in un caso anche una crociera, salvo poi rendersi conto che della prenotazione fatta non vi era traccia. Quanto acquistato non sarebbe stato rimborsato. Adesso toccherà agli uomini dell’Arma capire se sia stata messa in campo una vera e propria truffa e verificare le dichiarazioni delle persone che hanno presentato denuncia.

Inoltre, secondo quanto scrive il Giornale di Sicilia sono rimasti a terra anche una giovane coppia di sposi nissena che qualche giorno dalla partenza per il viaggio di nozze ha scoperto che non c’era nessuna prenotazione a loro carico, sia nel grande albergo di New York dove dovevano soggiornare, sia con la compagnia aerea con la quale avevano scelto di viaggiare. All’agenzia avevano pagato 6.200 euro. I dubbi ai due neo sposi sono arrivati quando la data della partenza è stata spostata tre volte, secondo il loro racconto, dal 27 di agosto, una prima volta il 30 agosto e poi al 3 settembre. Rinvii comunicati dall’agenzia dopo continue sollecitazioni delle coppia che non aveva avuto ancora nessun documento di viaggio per partire.

editore:

This website uses cookies.