mercoledì, 20 Novembre 2024

Travelport e Sea a Catania per presentare agli adv ViaMilano

L’evento avrà luogo il 9 febbraio al Grand Hotel Excelsior

Si svolgerà a Catania il primo workshop organizzato da Travelport e Sea, società di gestione degli scali di Linate e Malpensa, per presentare agli agenti di viaggio il servizio gratuito ViaMilano di Sea ed in particolare per illustrare i vantaggi dell'integrazione del servizio di Sea nel sistema d'agenzia Galileo Desktop di Travelport.
Lanciato a dicembre, l'integrazione ViaMilano nel gds di Travelport offre agli agenti di viaggio l'opportunità di sfruttare tutti i vantaggi del servizio di Sea, sempre rimanendo nel loro consueto ambiente di lavoro gds.
"Agli adv – spiega Laura Capasa, Marketing Manager EMEA di Travelport – offriamo uno strumento in più per avere successo nel loro business: ogni volta che viene effettuata su Galileo Desktop di Travelport una normale richiesta di disponibilità aerea che può essere potenzialmente gestita mediante il nuovo servizio creato da Sea, il sistema proporrà automaticamente all'operatore la possibilità di  visionare ed eventualmente scegliere opzioni di viaggio ViaMilano, continuando poi l'abituale processo di prenotazione sul gds per finalizzare la prenotazione. Gli agenti di viaggio che utilizzano il sistema d'agenzia Travelport hanno così migliore visibilità sulle opzioni di viaggio transitanti per Malpensa".
L'attivazione del servizio direttamente nel sistema gds è completamente gratuita e richiede solo il semplice download dell'apposita applicazione da Tuagenzia, la home page dei servizi Travelport in Italia.
"Il nostro servizio ViaMilano – aggiunge David Crognaletti, direttore Aviation Business Development di Sea – offre la possibilità di ‘costruire' il viaggio ideale per ciascun passeggero, senza dover dipendere dai pacchetti standard. In questo modo si risparmia notevolmente sui costi del biglietto aereo nonché sulle ore di volo. Riteniamo che questo servizio possa essere particolarmente interessante per i viaggiatori provenienti dalla Sicilia e dal Sud Italia in generale: per questo, assieme a Travelport, abbiamo scelto Catania come location per il nostro primo workshop".
Il workshop di Catania sarà la prima tappa di un più ampio tour di eventi, organizzati nell'ambito della partnership strategica fra Travelport e SEA. L'appuntamento è dunque il 9 febbraio alle 16 al Grand Hotel Excelsior.

News Correlate